martedì 13 ottobre 2009

istruttore (in ortodonzia) per caso



Venerdì, sabato e domenica sono stato a Rovello Porro nell'interland milanese al corso di biopregressiva organizzato dalla SIOB. E' già il quarto fine settimana che dedico gratuitamente il mio tempo nel dare una mano ai miei grandi maestri (Dr Franco Bruno, Dr Daniele Vanni, Dr Luca Dal Bosco) vestendo i panni dell'istruttore di ortodonzia in erba. Per la verità, sono andato per istruire e sono tornato più edotto di prima. In primo luogo perchè ascoltare chi conosce la materia in maniera così approfondita riesce a farti crescere di un quid ogni volta. In secondo luogo perchè l'entusiasmo di chi è lì per imparare ti coinvolge e fa emergere dentro di te la voglia di migliorarti. Per cui mi sento di ringraziare ancora una volta i miei maestri e di ringraziare doppiamente i (più loro che) miei discepoli. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento