venerdì 18 febbraio 2011

rientroleggero

ciao a tutti,
dopo una lunga lotta con gmail, sono riuscito a rientrare nel mio blog...
nel frattempo poche cose da raccontare, si continua a camminare, incespicare, respirare...
qualche follia su tela di cui presto vi darò conto,
tanto lavoro e impegni connessi
(ho contribuito a costruire il nuovo sito della società ortodontica cui appartengo - www.bioprogressive.eu )
(continuo a fare l'istruttore per la siob - per la gloria - in quel di milano)
(sto terminando la mia fatica editoriale in collaborazione con lo staff del Prof Vicini -orl di forlì- che sta per vedere finalmente la stampa dopo un anno abbondante di faticosa gestazione)
a breve verrà pubblicata online la mia terza raccolta di racconti brevi - i giardini di cortostretto - a cura di tosca edizioni - il racconto spezzato e incerto di una vecchia ferita che si ostina a non guarire

bhe, altro non ho e, per certi versi è fin troppo, dato che corro dietro ai miei figli come un matto e, ciònonostante, mi sembra sempre di non fare mai abbastanza per loro...

ok, ci leggiamo presto, vivendo...

Nessun commento:

Posta un commento